San Marino: Ssd a Domagnano passo concreto verso il Congresso fondativo

San Marino: Ssd a Domagnano passo concreto verso il Congresso fondativo

SAN MARINO L’informazione di San Marino: Iniziato il cammino con chi vuole “far fronte comune alla crisi economica, sociale ed ecologica” / Prove di partito per Ssd con programmi ambiziosi  

Quella che si è svolta venerdì e sabato a Domagnano è un’altra importante tappa nel percorso che completerà, con il Congresso fondativo, la formazione del primo – in termini di rappresentanza in Consiglio Grande e Generale – partito della sinistra sammarinese: Sinistra Socialista e Democratica. Una assemblea programmatica che ha segnato il primo concreto passo verso la costituzione di partito della sinistra che, come richiamato dalle parole del capogruppo consiliare Giuseppe Morganti, sia: “L’espressione dell’aspirazione dei sammarinesi a costituire una alternativa al populismo ed alla conservazione nazionalistica al momento i più dolorosi pericoli per la democrazia reale nel Paese”. (…)

Da ieri quindi è iniziato il cammino che si concluderà in autunno con l’unione di cittadini che “vogliono far fronte comune alla crisi economica, sociale ed ecologica, necessaria alternativa all’impasse che da qualche anno il Paese sta vivendo”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy