San Marino. CSdL Servizio frontalieri, al via la consulenza fiscale

San Marino. CSdL Servizio frontalieri, al via la consulenza fiscale

Si svolge nei lunedì dall’8 al 22 maggio presso la sede della Confederazione del Lavoro

CONSULENZA FISCALE – In vista della dichiarazione dei redditi per i frontalieri, riprende anche quest’anno presso la sede CSdL il servizio di consulenza fiscale. Tale servizio fornisce consulenza a coloro che devono presentare la denuncia dei redditi in Italia, ed è completamente gratuito per tutti i lavoratori. Il servizio si svolge nelle giornate di lunedì 8 – 15 – 22 maggio 2017. Orario: dalle 15.30 alle 18.30.

Su appuntamento, è a disposizione di tutti i frontalieri un funzionario del CAAF-CGIL che fornisce un primo livello di informazioni sulla propria posizione. È necessario portare con sé tutta la documentazione relativa al reddito percepito nell’anno 2016 e a tutte le spese detraibili. Occorre prenotarsi, telefonando alla CSdL, al n. 0549 962060.

DICHIARAZIONE DEI REDDITI – Nelle giornate di giovedì 22 e 29 giugno, e giovedì 6 luglio 2017, periodo eventualmente prorogabile, la dichiarazione dei redditi per i lavoratori frontalieri si potrà fare direttamente presso la sede CSdL, ove sarà presente personale del CAAF-CGIL.
Orario: dalle 9.00 alle 18.00 (con un’ora di pausa). Per prenotarsi occorre rivolgersi direttamente al CAAF-CGIL di Rimini, tel. 0541 790833.

In ogni caso, la dichiarazione dei redditi si potrà continuare a fare presso le sedi della CGIL dei comuni limitrofi.

Gli iscritti alla Confederazione Sammarinese del Lavoro beneficeranno del servizio di compilazione in forma gratuita, mentre è richiesto un contributo di € 5 per i diversi costi di gestione. Invitiamo i lavoratori ad iscriversi alla CSdL per accedere ai benefici prima ricordati.

Per informazioni e prenotazioni: CSdL 0549 962060.

CSdL

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy