Volley. Banca di San Marino chiude la stagione regolare a Bellaria

Volley. Banca di San Marino chiude la stagione regolare a Bellaria

SAN MARINO. Serve il secondo posto. Banca di San Marino dopo una bellissima stagione giocata da protagonista si trova di fronte la già retrocessa Gut Chemical Bellaria. La compagine sammarinese è a quota 54 punti assieme a Fatro Ozzano, impegnata invece in trasferta a Riccione. “Ai playoff – sottolinea coach Nanni – penseremo dopo la gara”.

Comunicato stampa

Serie C femminile. La BANCA DI SAN MARINO chiude la stagione regolare domani sera a Bellaria, contro la già retrocessa Gut Chemical. “Anche se penso di fare un po’ di turn-over, l’obiettivo è vincere per cercare di agguantare il secondo posto in classifica ai danni dell’Ozzano, impegnato sabato a Riccione. – spiega Luca Nanni, coach delle titane. – Ma anche il Bellaria giocherà al massimo: sabato scorso ha vinto e vorrà chiudere in bellezza. Occorre quindi la massima concentrazione: ai play-off penseremo poi”. L’infermeria della squadra è vuota. Fiorucci e Vanucci non sono completamente a posto ma saranno a disposizione.

CLASSIFICA: Cervia Volley 65, Fatro Ozzano 54, BANCA DI SAN MARINO 54, Riccione 47, Rubicone In Volley Savignano 46, Flamigni Sammartinese 40, Fenix Faenza 37, Olimpia Ravenna 36, Cattolica Volley 30, Pgs Bellaria Bologna 28, Montevecchi Imola 27, Teodora Ravenna 23, Progresso Bologna 21, Gut Chemical Bellaria 17.

PROSSIMO TURNO: (26^ giornata, ultima di campionato). Mercoledì 3 maggio: Gut Chemical Bellaria – BANCA DI SAN MARINO (Bellaria, ore 21,15).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy