San Marino. Attiva-Mente: rinnovato il Consiglio Direttivo

San Marino. Attiva-Mente: rinnovato il Consiglio Direttivo

SAN MARINO. Giovedì 4 maggio 2017 l’assemblea dei soci dell’Associazione Attiva-Mente ha nominato il nuovo Consiglio Direttivo, approvato la relazione del Presidente e il bilancio.

Comunicato stampa

Nella serata di giovedì 4 Maggio si è svolta l’assemblea dei soci dell’associazione Attiva-Mente, durante la quale oltre all’approvazione della relazione del Presidente e del Bilancio, si è proceduto all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo per i prossimi quattro anni, che risulta composto dalle seguenti persone: Bollini Edoardo, Collodett Stephan, Gasperoni Nicoletta, Guidi Giuliano, Macina Susi, Mazza Barbara, Semprini Miranda, Zafferani Nerina, Tomassoni Mirko.

Questo gruppo affiancherà Nicolini Gabriele Presidente Onorario, e i due Sindaci Revisori Taddei Maurizio e Tomassoni Marina che sono stati riconfermati. L’Assemblea, infine, ha deciso di soprassedere alle modifiche allo Statuto, in attesa di eventuali sviluppi o chiarimenti di carattere normativo e non solo, che nell’ambito dell’associazionismo si rendono ancora necessari.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy