San Marino. Giochi dei Piccoli Stati, TIM non poteva mancare

San Marino. Giochi dei Piccoli Stati, TIM  non poteva mancare

SAN MARINO TIM San Marino presenta le infrastrutture ICT dei Giochi dei Piccoli Stati.

Comunicato stampa
I prossimi Giochi dei Piccoli Stati che si svolgeranno a San Marino dal 29 maggio al 3 giugno rappresentano una vetrina internazionale di primaria importanza per il Paese.
È un’opportunità che TIM San Marino non poteva mancare per dimostrare ancora una volta le sue capacità d’innovazione unite alla volontà di portare all’eccellenza tecnologica la Repubblica.
In questi mesi, oltre a potenziare le infrastrutture esistenti, abbiamo implementato tecnologie e applicativi specifici, mettendo a disposizione del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese le più avanzate soluzioni per massimizzare la digital “experience” di atleti, visitatori e sammarinesi.

Con lo scopo di condividere quanto fatto, abbiamo il piacere di invitarvi – giovedì 25 maggio alle ore 9.45 presso il Multieventi – alla Conferenza Stampa di presentazione del: dalla connessione superveloce delle reti 4G e 4.5G, alla piattaforma e al WiFi pubblico Livein.sm.

Alla conferenza interverranno i Segretari di Stato Marco Podeschi e Andrea Zafferani, i dirigenti di Tim Ing. Cesare Pisani e Ing. Sergio Schinaia, il Presidente del CONS Gian Primo Giardi e il vice Presidente Christian Forcellini.

Sicuri della vostra presenza cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Tim San Marino
Direzione Generale

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy