San Marino. Csu, il forfait della maggioranza all’incontro in CGG

San Marino. Csu, il forfait della maggioranza all’incontro in CGG

SAN MARINO. La Csu interviene dopo l’incontro organizzato questa mattina.

Nessun partito di maggioranza si è presentato questa mattina all’incontro richiesto dalla CSU ai capi gruppo consiliari di tutti i partiti; incontro che ha fatto registrare, dunque, la presenza delle sole forze politiche di opposizione.
 
Gli stessi partiti di maggioranza non hanno fornito la benché minima spiegazione del loro forfait a questo appuntamento chiesto dalla CSU per affrontare problematiche molto urgenti e gravi come il  progetto di legge sullo sviluppo e la crisi del sistema bancario, che sta mettendo in apprensione tutto il paese. Un comportamento irrispettoso verso le organizzazioni sindacali che rasenta l’irresponsabilità, e che dimostra in maniera lampante quanto la maggioranza sia lontana da quel metodo di confronto che a parole dice di voler perseguire.
 
Peraltro, non ricordiamo si siano mai verificati in passato episodi simili, in cui un’intera maggioranza diserta un incontro in Consiglio Grande e Generale con le organizzazioni sindacali, e questo è un elemento che desta non poco sconcerto… (…)

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy