San Marino. Giochi dei Piccoli Stati, presentata da Tim una nuova infrastruttura

San Marino. Giochi dei Piccoli Stati, presentata da Tim una nuova infrastruttura

SAN MARINO. Tim San Marino è pronta per i Giochi dei Piccoli Stati: dalla connessione superveloce delle reti 4G e 4.5G, alla Piattaforma Livein.sm con il Wi-Fi pubblico, una concentrazione unica di tecnologie di ultima generazione per massimizzare la “digital experience” di atleti e visitatori.

Le infrastrutture e le soluzioni adottate permetteranno di vivere in modalità “digital” l’evento che si svolgerà nella Repubblica di San Marino dal prossimo 29 maggio al 3 giugno 2017 e che rappresenterà per il Paese un’importante vetrina a livello internazionale. Saranno utilizzate reti di accesso di ultima generazione e l’innovativo servizio Live in San Marino.
A pochi giorni dall’apertura della manifestazione, Tim San Marino, nella sede del Centro Sportivo Multieventi, ha presentato l’infrastruttura tecnologica realizzata in occasione dei Giochi dei Piccoli Stati d’Europa. Per la prima volta nella storia di questa manifestazione, giunta quest’anno alla sua diciassettesima edizione, sarà disponibile la copertura Wi-Fi delle aree comuni oltre a quella di tutti gli impianti sedi di gara. (…)

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy