SBK. Alex De Angelis chiude 17esimo in Gara1 a Donnington

SBK. Alex De Angelis chiude 17esimo in Gara1 a Donnington

DONNINGTON. Non va oltre il 17esimo posto in Gara1 Alex De Angelis a Donnington, gara valida per il Mondiale Superbike, la prima dopo la morte di Nicky Hayden.

Comunicato stampa

Gara difficile per Alex a Donnington

Dopo una buona partenza dalla 14esima posizione della griglia di Gara1, Alex De Angelis ha ben presto perso terreno nei confronti degli avversari e ha continuato su un ritmo che non gli ha consentito di ricucire il margine con il gruppo che lo precedeva, non riuscendo a replicare i tempi delle qualifiche dove era sceso sotto 1’30 sul giro.

Il prematuro decadimento della gomma posteriore e il riacutizzarsi del dolore al braccio hanno avuto il loro peso sul risultato di Gara1 del SBK UK Round sul tracciato di Donnington.
Alex e i ragazzi del Team PEDERCINI RACING SC PROJECT analizzeranno i dati e cercheranno di trovare delle soluzioni per migliorare in vista della gara di domani.

Alex De Angelis #15, (17° in Gara1)

“Purtroppo ho fatto quel che ho potuto finché il braccio non si è fatto sentire. A causa dell’usura anomala della gomma derivante variazione della temperatura, ho dovuto sforzare il braccio e mi si è riacutizzato il dolore che, nella scorsa settimana, le terapie mi avevano un po’ domato. Peccato. Comunque domani ci riproverò”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy