Riccione. Abuso in casa Tosi: “Vogliono fermarmi”

Riccione. Abuso in casa Tosi: “Vogliono fermarmi”

Corriere Romagna: Casa Tosi, indagine su un abuso edilizio«Strana tempistica, ma non mi spavento»Un tetto più alto di alcuni centimetri e una finestra che diventa una porta per lavori del 2000

RICCIONE. Un tetto più alto di alcuni centimetri e una finestra che diventa una porta: nell’elenco degli abusi edilizi relativi ad aprile, trasmesso tra gli altri anche alla Procura, compare un’abitazione a monte della ferrovia. Quella del candidato sindaco Renata Tosi. «La notizia è di quelle che lasciano increduli», dice Tosi. «Non tanto per il fatto in sé, che è una banalità che, generalmente, si risolve con una contravvenzione. Ma per la sua tempistica. Momento più opportuno non poteva esserci», riferendosi alla campagna elettorale. 

Ieri Tosi è stata raggiunta telefonicamente dal Corriere Romagna. «Far trapelare, a pochi giorni dalla elezioni, la notizia che a momenti a me, alle mie sorelle e a mio fratello ci sarà recapitata la notifica di un avviso di garanzia per abuso edilizio, rinforza quella brutta sensazione che sembra dire che la mia ricandidatura va ostacolata con ogni mezzo. Cosa che non mi spaventa per nulla. Così come ho più volte detto, né fa venire meno la mia convinzione sempre più forte che i riccionesi sapranno riconfermarmi il loro consenso e la loro fiducia». (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy