San Marino e l’Expo 2017 ad Astana: incontro a Domagnano

San Marino e l’Expo 2017 ad Astana: incontro a Domagnano

SAN MARINO. Sulla strada verso l’Expo 2017 di Astana in Kazakhstan nel prossimo luglio si colloca l’incontro informativo aperto a tutti gli imprenditori sammarinesi che si terrà martedì 6 giugno 2017 alle 18.00 presso la Sala Montelupo di Domagnano. Presso l’Expo sarà allestito uno spazio destinato alle imprese sammarinesi partecipanti, all’interno del Padiglione Italia, dove sono attesi molti dei 5 milioni di visitatori previsti.

Comunicato stampa

Con riferimento alla partecipazione degli imprenditori sammarinesi all’EXPO’ 2017 che si terrà nei prossimi mesi ad Astana, capitale della Repubblica del Kazakhstan, Vi segnalo l’incontro informativo di domani 06/06 alle ore 18:00 presso la Sala Montelupo di Domagnano, al quale sono invitati tutti gli imprenditori sammarinesi.

Alle imprese sammarinesi viene proposto di presenziare direttamente all’evento in Kazakhstan nel prossimo mese di luglio, periodo durante il quale sarà allestito uno spazio espositivo sammarinese, dedicato ad attività di comunicazione e promozione, pubbliche relazioni ed incontri con imprenditori e referenti esteri, ubicato all’interno del Padiglione Italia, che sarà visitato da buona parte dei circa cinque milioni di visitatori attesi, soprattutto operatori economici provenienti da Russia, Cina, Medio Oriente ed Asia.

In alternativa le imprese potranno farsi rappresentare presso l’EXPO’ di Astana dalla società sammarinese STAND INTERNATIONAL incaricata dal Governo di San Marino per la partecipazione imprenditoriale, entrando così a far parte del progetto di internazionalizzazione “San Marino World” e cogliendo fin da subito l’opportunità di promuoversi presso questa importante vetrina internazionale a cui hanno aderito 115 Nazioni e le più importanti Organizzazioni internazionali.

John Mazza / Stand International

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy