San Marino. Sfida sul ‘Pianello’ per Cristina Nicolini e Valerio Braschi

San Marino. Sfida sul ‘Pianello’ per Cristina Nicolini e Valerio Braschi

SAN MARINO. Cresce tra gli appassionati della buona tavola l’attese per la sfida tra i finalisti di “Masterchef 2017”: il vincitore Valerio Braschi e la seconda classificata, Cristina Nicolini. In un “Pianello” trasformato da Luigi Sartini e in una grande arena/ristorante all’aperto mercoledì 28 giugno, ore 20, i due neo chef cucineranno a vista del pubblico e le loro portate questa volta non saranno sottoposte a una giuria TV di grandi cuochi, ma direttamente alla valutazione del palato dei commensali.

“Cristina e Valerio hanno trasformato la loro passione in professione. Cristina lavora già da un paio di mesi nella mia brigata di cucina e Valerio credo che inizierà il suo cammino lavorativo con un grande collega come Igles Corelli – spiega Luigi Sartini – la nostra serata non è una gara, ma un momento di piacere e convivialità, un’occasione in cui potranno esprimere liberamente la loro idea di cucina. Sarà la prima volta in cui tutti e due presenteranno senza mediazioni i loro piatti a un grande numero di persone”.

Nel menù dell’ultima “sfida”, piatti come gamberi rossi su letto di burrata con chutney di pesca e albicocca e pop com alla paprica o merluzzo con gelato alle cipolle e terra alle olive.

(Info costi e prenotazioni, tel. 0549911196).

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy