San Marino. 1 e 2 luglio: chiusura Piazzale Lo Stradone

San Marino. 1 e 2 luglio: chiusura Piazzale Lo Stradone

SAN MARINO. Sabato 1 luglio dalle 19.00 alle 2.00 e domenica 2 luglio dalle 19.00 all’1.00 Piazzale Lo Stradone sarà chiuso al traffico veicolare ed ospiterà animazioni musicali a cura dei bar e cantine del luogo. Lo Comunica la Segreteria di Stato Territorio, Ambiente e Turismo.

Comunicato stampa

La Segreteria di Stato Territorio, Ambiente e Turismo comunica che nei giorni di sabato 1° luglio, dalle ore 19.00 alle ore 2.00 e domenica 2 luglio, dalle ore 19.00 alle ore 01.00, Piazzale Lo Stradone sarà chiuso al traffico veicolare ed ospiterà animazioni musicali a cura dei bar e cantine del luogo.

Sabato 1° luglio si esibiranno i Bed&Breakfast, con live music che spazia dal rock, al folk e al blues. Domenica 2 luglio saliranno in consolle i DJ Yuma & Zyba, per far ballare il pubblico con i ritmi irresistibili di DiscoOttanta.

L’idea è quella di rivitalizzare spazi del centro storico che possano trasformarsi in luoghi di incontro e di socializzazione per residenti e turisti. La chiusura al traffico veicolare interesserà il tratto fra Via Paolo III e la Porta San Francesco ed i percorsi alternativi saranno debitamente segnalati. L’invito è ad approfittare dell’occasione per regalarsi una piacevole passeggiata serale sullo Stradone, per incontrarsi e godere a pieno di uno spazio caro ai Sammarinesi.

L’Ufficio Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy