San Marino. Bandi sede uffici e vendita fabbricati

San Marino. Bandi sede uffici e vendita fabbricati

SAN MARINO. Due Bandi Pubblici per l’individuazione di immobili da destinare a sedi di uffici e un Bando d’asta per la vendita di fabbricati di proprietà dell’Ecc.ma Camera.

Immobili sede uffici

Il Dipartimento della Funzione Pubblica ricorda che giovedì 27 luglio 2017, alle ore 18:00, scade il termine per partecipare ai Bandi Pubblici per l’individuazione di immobili da destinare a sedi dell’Ufficio Registro Automezzi e Trasporti (URAT) e del pertinente Servizio Trasporti, e della Unità Organizzativa Ufficio Prevenzione e Ambiente (UPA). Le relative offerte devono pervenire al Dipartimento Funzione Pubblica in via Della Capannaccia, n. 13, Città di San Marino 47890, mediante consegna a mano o spedizione postale AR oppure mediante corriere. 

Vendita fabbricati di proprietà dell’Ecc.ma Camera

Il Dipartimento rammenta inoltre che lunedì 31 luglio 2017, alle ore 18.00, scade il termine per presentare le offerte relative al Bando d’Asta Pubblico per la vendita di fabbricati di proprietà dell’Ecc.ma Camera, i cui proventi sono destinati a finanziare la realizzazione di infrastrutture e opere pubbliche. Gli interessati possono visionare le perizie relative ai diversi lotti di fabbricati presso la sede del Dipartimento Territorio e Ambiente, in Contrada Omerelli n.43, Città di San Marino, previo appuntamento da concordare telefonando al numero 0549/882471.

Info

Bando pubblicato in www.pa.sm in Bandi Pubblici.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy