Rimini Baseball in trasferta contro la Tommasin Padova: servono punti

Rimini Baseball in trasferta contro la Tommasin Padova: servono punti

RIMINI. Restare agganciati al quarto posto, E’ l’obiettivo del Rimini Baseball che si preparano ad affrontare la Tommasin Padova fuori casa in una doppia sfida decisiva per i Padovani, che la scorsa settimana hano incassato lo sweep dalla capolista San Marino.

(…) Questo fine settimana affronterete l’ultima trasferta di regular season sul campo del Tommasin Padova servono due vittorie, come l’hai preparata?
Il Padova è una squadra che non molla mai nonostante le mille difficoltà che hanno avuto in questa stagione. Noi dobbiamo andar là per vincere entrambe le partite, ma dobbiamo fare attenzione a non regalare nulla agli avversari. Perdomo e Teahen sono due ottimi battitori insieme a Sciacca, Medoro e Pacini. E’ una squadra aggressiva che corre molto sulle basi. Con il cubano Rodriguez hanno trovato più equilibrio nella partita dei lanciatori stranieri.
La nota positiva dello scorso fine settimana è stata sicuramente la prestazione offensiva dei due battitori stranieri Vasquez e Caseres che hanno aiutato molto la squadra, che ne pensi?
Sì hanno fatto benissimo in gara2 arrivando in base 9 volte su 9 turni complessivi. Se fanno dei turni così buoni nel box sicuramente la squadra produce punti e mette grande pressione agli avversari. E’ una media altissima, ma sono convinto che da qui alla fine possano insieme agli altri rendere per le loro qualità che sono importanti. (…)

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy