Rimini. Scoperta piantagione domestica di marijuana a Riccione

Rimini. Scoperta piantagione domestica di marijuana a Riccione

RICCIONE. Gli agenti del Posto estivo di Polizia di Riccione hanno rinvenuto e sequestrato nella tarda serata di ieri, nella camera di un ragazzo di venticinque anni che vive con i genitori a San Clemente, marijuana contenuta in barattoli, bilancini, oggetti per il confezionamento della sostanza stupefacente e non solo.

Comunicato stampa
Marijuana contenuta in barattoli, bilancini ed oggetti per il confezionamento della sostanza stupefacente, oltre che una serie di piantine di marijuana, è questo quello che gli gli agenti del Posto estivo di Polizia di Riccione hanno trovato e sequestrato nella tarda serata di ieri nella camera di un ragazzo di venticinque anni, nell’abitazione che condivide con i genitori a San Clemente (RN).
Nel corso della perquisizione i poliziotti, affiancati da unità cinofile, nella camera dei genitori del ragazzo hanno rinvenuto anche diversi proiettili da guerra per fucile Garand, 5 ogive ed altri due proiettili.
Genitore e ragazzo, incensurati, sono stati denunciati in stato di libertà, il primo per detenzione di munizionamento non consentito e il secondo per coltivazione di cannabis e detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy