Rimini. Ora il Comune è anche su Telegram

Rimini. Ora il Comune è anche su Telegram

Rimini. Nuova svolta ‘social’ del Comune di Rimini, che dopo Twitter e Whatsapp sbarca anche su Telegram. Iscrivendosi al canale “Comune di Rimini – News” sarà possibile restare aggiornati grazie alla pubblicazione di tutte le notizie dell’ente.


L’informazione del Comune di Rimini sbarca su Telegram. Da oggi è infatti possibile l’iscrizione al canale “Comune di Rimini – News”, dove una dopo l’altra saranno pubblicate tutte le notizie dell’ente, in contemporanea con la pubblicazione sul sito istituzionale.
“Dopo Whatsapp con cui è possibile essere informati e dialogare con l’Ufficio relazioni con il pubblico – ha detto l’assessore all’Innovazione digitale del Comune di Rimini Eugenia Rossi di Schio – dopo Twitter, con cui è possibile segnalare situazioni di degrado urbano, si amplia anche su Telegram la presenza del Comune di Rimini sul mondo delle app di messaggistica, questa volta con l’obiettivo di far conoscere in modo rapido e diretto ai riminesi la propria attività istituzionale e avvicinare così, con la facilità della messaggistica istantanea che la tecnologia ci mette gratuitamente a disposizione, Comune e cittadini.”

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy