San Marino. Gens Aquatica San Marino Nuoto: il bilancio dei Campionati Italiani di Categoria a Roma

San Marino. Gens Aquatica San Marino Nuoto: il bilancio dei Campionati Italiani di Categoria a Roma

SAN MARINO. Abbastanza soddisfatto il tecnico della Gens Aquatica San Marino Nuoto, Luca Corsetti, per la partecipazione dei suoi atleti ai Campionati Italiani di Categoria a Roma.

Sono rientrati lunedì notte da Roma gli atleti della Gens Aquatica San Marino Nuoto impegnati nella partecipazione ai Campionati Italiani di Categoria, la competizione più importante della stagione.
Beatrice Felici (CADETTA) è andata in finale sia nei 100 farfalla, dove si è piazzata al 5°posto, sia nei 200 farfalla, facendo in entrambe le competizioni i suoi best personali; Sara Lettoli (JUNIORES) ha centrato le finali nei 200 stile classificandosi al 5°posto e nei 400 stile dove ha conquistato il 4° posto, mentre negli 800 stile è arrivata sesta facendo il suo personale; Arianna Valloni (JUNIORES) è andata in finale nei 400 stile ed è arrivata quinta negli 800 stile.
L’atleta migliore è stato Giacomo Casadei, che ha fatto i suoi personali sia nei 100 sia nei 200 rana senza però riuscire a centrare nessuna finale; va considerato però che gareggiava con atleti più grandi di lui di un anno.

Leggi il comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy