Rimini. Nonna e nipote, minacciate con un coltello

Rimini. Nonna e nipote, minacciate con un coltello

RIMINI. Enrico Chiavegatti di Corriere Romagna: Malvivente arrestato / Armato di coltello terrorizza nipotina e nonna per rapina / In manette è finito un brasiliano di 27 anni messo in fuga dall’appartamento dalla reazione della donna che si era liberata e aveva chiesto aiuto dal balcone

(…) … il balordo ha suonato alla porta di un’abitazione occupata da turisti al secondo piano di una palazzina di via Cariddi. Dall’altra parte del battente c’erano una nonna in compagnia della nipotina.

Quando la donna ha aperto la porta, davanti non si è trovata la figlia ma il sudamericano con in mano un grosso coltello.«Dammi tutto quello che hai altrimenti questo te lo pianto addosso» le uniche parole proferite dal 27enne che aveva quindi spinto e fatto cadere a terra la signora, sotto lo sguardo atterrito della nipotina che, in lacrime, le chiedeva di consegnare i soldi.

La nonna,anzichè assecondare le sue richieste, notato che la portafinestra del balcone era aperta, si è rialzata, ha preso la piccina per un braccio e l’ha trascinata fuori dove ha iniziato ad urlare a squarciagola. Al bandito, preso alla sprovvista, non è rimasto altro da fare che fuggire. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy