Rimini. Donna incinta di colore rapinata ed insultata sul bus da due giovani

Rimini. Donna incinta di colore rapinata ed insultata sul bus da due giovani

RIMINI. Rapina ai danni di una donna di colore in stato di gravidanza, mercoledì sera, all’altezza della fermata numero 7 di via Principe Amedeo. La Polizia, intervenuta sul posto su segnalazione di una lite, ha arrestato una coppia di ragazzi colpevoli del fatto e di aver insultato e spintonato la donna.

Alle ore 19,05 un equipaggio delle Volanti è intervenuto presso via Principe Amedeo all’altezza della fermata nr. 7 della linea 11 dove è stata segnalata una lite tra più persone. Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato la presenza di una donna di colore in evidente stato di gravidanza e una coppia di ragazzi, una residente in provincia di Ancona del 1998 e l’altro residente in provincia di Caserta del 1995.
La donna in stato di gravidanza ha subito riferito agli agenti di essere stata aggredita dai due ragazzi lì fermi, che l’avevano derubata mentre si trovava sull’autobus di linea nr. 11, del proprio telefonino cellulare indicandoci le due persone presenti sul posto, che continuavano ad insultarla ed ingiuriarla anche alla presenza degli operatori, prima che, sentitasi male, è stata strasportata in ambulanza presso il locale pronto soccorso.

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy