Riccione. Scomparsa una ragazza minorenne, attivate le ricerche

Riccione. Scomparsa una ragazza minorenne, attivate le ricerche

RICCIONE. Scomparsa una ragazza minorenne che si trovava a Riccione. Diramata la descrizione della minore a tutti gli Uffici di Polizia italiani.

Il personale del posto di Polizia di Riccione, unitamente al personale della Polizia Municipale di Riccione, nella mattinata di ieri, è intervenuto presso l’ex “Hotel Le Conchiglie” di Riccione per effettuare le ricerche di una ragazza minorenne residente in provincia di Modena, che secondo quanto riferito dalla madre si sarebbe trovata a Riccione. La donna aveva ricevuto una telefonata dalla propria figlia che aveva riferito di trovarsi a Riccione.

Dopo aver contattato, invano, l’utenza dalla quale era stata contattata, la donna ha deciso di venire a Riccione e iniziare alcune ricerche, fino a quando – non avendo raggiunto alcun risultato – si è rivolto al personale del Punto Operativo della Polizia di Stato presente in Piazzale Roma, dove ha formalizzato una denuncia di scomparsa.

Le ricerche effettuate sul territorio riccionese, effettuata anche con l’ausilio di presidi tecnologici, hanno dato esito negativo, ma è stata diramata la descrizione della minore a tutti gli Uffici di Polizia d’Italia.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy