San Marino. Dalle forze di opposizione una denuncia: il governo ci irride

San Marino. Dalle  forze di opposizione  una  denuncia:  il governo ci irride

SAN MARINO. Le forze di opposizione hanno convocato questa mattina una conferenza stampa a tambur battente per denunciare il comportamento ‘stravagante’ del Segretario di Stato alle Finanze Simone Celli  che  venerdì 18  pomeriggio  ha comunicato al Segretario del Pdcs, Gian Carlo Venturini, che per  l’indomani  aveva fissato un incontro con i capigruppo dei partiti di opposizione per informarli sulle ultime vicende della Cassa di Risparmio e lo pregava di trasmettere  lui  l’invito alle altre forze politiche. 

Questo modo di procedere è stato ritenuto inaccettabile da tutte le forze di opposizione che hanno emesso subito questa mattina  un comunicato ad hoc e poi hanno indetto una conferenza stampa per rimarcare ulteriormente la gravità di quanto avvenuto. 

A condurre la conferenza stampa: Federico Pedini Amati (MdSi), Alessandro Cardelli e Gian Carlo Venturini (rispettivamente Capogruppo e Segretario Generale Pdcs), Roberto Ciavatta (Rete), Alessandro Mancini (Ps), Elena Tonnini (Rete) e Nicola Ciavatta (Psd). 

Leggi il comunicato congiunto delle opposizioni. 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy