Dj set con Riki Marcuzzo al Polo Est 3.0 di Bellaria Igea Marina

Dj set con Riki Marcuzzo al Polo Est 3.0 di Bellaria Igea Marina

BELLARIA IGEA MARINA (Rimini). Ultimo atto di una lunga estate caldissima al Polo Est 3.0 di Bellaria Igea Marina. Mercoledì 30 agosto 2017 alle 21.00 è in programma l’ultimo “Summer party R101”, con un dj set che vedrà come special guest Riki Marcuzzo.

Comunicato stampa

Al Polo Est 3.0 di Bellaria Igea Marina, mercoledì 30 agosto alle 21.00, è in programma l’ultimo “Summer party R101”, con un dj set che vedrà come special guest Riki Marcuzzo. La partnership tra Publirecords42, che ha realizzato e gestito il villaggio Polo Est 3.0, e R101 ha consentito l’organizzazione di questo importante appuntamento in compagnia di Riki: definito come “fenomeno dell’estate”, il vincitore della categoria canto ad Amici 2017, nonché disco di platino e da settimane in testa alla classifica Fimi, si esibirà con tre brani. Sarà questa una delle rare occasioni per poterlo ascoltare live in attesa delle date di Milano e Roma, rispettivamente il 15 e il 18 novembre; presenterà per Polo Est 3.0, Andrea Prada.

La stessa sera, alle 21.30 in piazzale Santa Margherita, andrà in scena anche uno spettacolo dedicato alla tradizione salentina, con il concerto firmato dai Lunanoa ed i balli a cura del gruppo IDL. I Lunanoa sono un gruppo di musica popolare che propone un repertorio di tarantella, pizzica, stornelli e serenate alla maniera salentina, per far vivere un clima di condivisione genuino e appassionato attraverso il suono delle voci e degli strumenti popolari.

Sempre mercoledì 30 agosto, alle 21.15, Matthias Martelli porterà i suoi monologhi comici per bambini in piazzale Perugia, nell’ultimo appuntamento stagionale della rassegna “La Tribù del Sole” a cura della Compagnia dei Ciarlatani. Alla stessa ora, è infine in programma “La canzone è donna”, concerto conclusivo del ciclo estivo “A casa di Alfredo” a cura di Monia Angeli; appuntamento presso il giardino della Casa Rossa, con la voce di Tania Cervellieri, il pianoforte di Claudio Morosi, il basso di Dino Gnassi, la chitarra di Marco Bozza e la batteria Gianni Gabellini, in una serata omaggio ai grandi volti femminili della musica leggera italiana: da Mina a Ornella Vanoni, da Mia Martini a Patty Pravo, ma anche Rita Pavone, Giorgia, Loredana Bertè e Fiorella Mannoia.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Comune di Bellaria Igea Marina

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy