Misano. Meteo e Valentino incidono sul MotoGp San Marino Riviera di Rimini

Misano. Meteo e Valentino incidono  sul  MotoGp San Marino Riviera di Rimini
Misano. Andrea Oliva di Il Resto del Carlino: Dopo l’infortunio di Rossi sono arrivate le disdette  / Previsioni meteo e Valentino, doccia fredda sul Motomondiale / Pioggia annunciata e orfani del ‘Dottore’: stavolta niente pienone
Piove sul bagnato a Misano. Dopo l’infortunio di Valentino Rossi che ha gelato una prevendita da record, ci si sta mettendo anche il meteo. Il risultato non può essere che disdette e camere ancora libere negli hotel di Misano. «Già dopo la notizia della mancata partecipazione di Valentino – conferma la presidente dell’Associazione albergatori, Ileana Baldelli – si erano viste le prime disdette. Poi ci sono le previsioni meteo annunciate, che non aiutano di certo. Lo scorso anno al venerdì non si trovava una camera in tutta Misano, mentre quest’anno, stando almeno ai dati riportati sui principali portali di prenotazioni e a quello che dicono gli albergatori, erano 14 gli hotel che avevano disponibilità».  (….)
 Gli alberghi con disponibilità erano ieri oltre un centinaio mentre chi di solito ospitava tifosi e appassionati vedeva qualche camera libera in più. «Difficile dare dati – premette Rodolfo Albicocco presidente Aia -. Con queste previsioni meteo alcune disdette ci stanno. Comunque a Riccione lavoriamo anche senza tifosi con chi vuole farsi il weekend». L’ultima parola sulle presenze in circuito la si attende oggi quando il grosso degli spettatori che abita in un raggio ridotto da Misano dovrà decidere cosa fare.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy