San Marino. Tentato furto al supermercato Simply SMA di Dogana: denunciato un quarantaduenne rumeno

San Marino. Tentato furto al supermercato Simply SMA di Dogana: denunciato un quarantaduenne rumeno

‎SAN MARINO. Un cittadino rumeno di 42 anni residente nella provincia di Rimini è stato denunciato per tentato furto presso il supermercato Simply SMA di Dogana. L’uomo è stato sorpreso, tramite le telecamere interne di videosorveglianaza, a rubare delle bottiglie di whisky. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Gendermeria.

Comunicato stampa
Nella mattinata odierna, presso il supermercato Simply SMA di Dogana, tramite le telecamere interne di videosorveglianza è stato sorpreso un cliente ‎intento a rubare delle bottiglie di whisky. L’uomo, un cittadino rumeno nato nel 1975 che vive in provincia di Rimini, al momento del controllo da parte dei responsabili del negozio è emerso che avesse distaccato da due bottiglie, tramite un coltello da cucina prelevato tra i prodotti in vendita, le rispettive targhette applicate per la descrizione del prodotto e per la funzione antitaccheggio predisposta alle casse. Le due bottiglie in vetro erano state poi occultate sotto i propri pantaloni.
Intervenuta la pattuglia della Gendarmeria, lo stesso è stato trasferito presso la Brigata di Serravalle. A seguito della formalizzazione della denuncia di furto‎, considerato che non era la prima occasione in cui egli si appropriata illecitamente di merce presso il supermercato in questione, si è proceduto all’interrogatorio con le garanzie di Legge e a denunciarlo a piede libero.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy