Rimini. Vittime dei Reati: a Gessica Notaro il contributo della Fondazione

Rimini. Vittime dei Reati: a Gessica Notaro il contributo della Fondazione

RIMINI. Oggi pomeriggio 15 settembre 2017 Gessica Notaro, in Residenza Comunale, ha ricevuto il contributo di 10mila Euro erogato dalla Fondazione Emiliano-Romagnola per le Vittime di Reati. Gessica Notaro è stata sfregiata con l’acido da Edson Jorge Tavares, originario di Capo Verde, ex compagno della modella, nella notte tra il 10 e l’11 gennaio 2017.

Comunicato stampa

Questo pomeriggio, nella sala Giunta del Comune di Rimini, il Presidente della Fondazione Emiliano-Romagnola per le Vittime di Reati Carlo Lucarelli ha ufficialmente consegnato a Gessica Notaro, la ragazza riminese brutalmente aggredita l’11 gennaio scorso, lo stanziamento economico di 10 mila euro, su formale istanza avanzata dal Sindaco di Rimini Andrea Gnassi.

La somma è stata erogata direttamente a Gessica Notaro, in segno di solidarietà per la grave violenza subita e a parziale rimborso per le spese mediche che sta affrontando e le mancate entrate connesse al suo lavoro

Erano presenti alla cerimonia Gessica Notaro, il Presidente della Fondazione Emiliano-Romagnola per le Vittime di Reati Carlo Lucarelli, il Presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini, il sindaco di Rimini Andrea Gnassi, l’assessore alle Pari Opportunità della Regione Emilia Romagna Emma Petitti, il vice sindaco del Comune di Rimini Gloria Lisi.

L’ufficio stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy