San Marino La Dc vota contro l’inserimento di commi che essa stessa aveva proposto

Antonio Fabbri L’informazione di San Marino: La Dc vota contro l’inserimento di commi che essa stessa aveva proposto e ricostruisce collegamenti funambolici fino al Mef

SAN MARINO La mano di Grandoni potrebbe arrivare fino al Mef. A voler semplificare, questo sembra essere il timore della Dc che ha votato contro l’inserimento, che addirittura essa stessa aveva proposto, di un comma all’odg. Secondo quanto si è potuto capire dalla voci che circolavano in notturna a Palazzo, la ricostruzione di “pregiudizievoli” da parte del Pdcs nei confronti del neo nominato direttore, sarebbe piuttosto articolata. Raffaele Capuano, tra i vari incarichi, è o è stato presidente del Collegio dei probiviri di Confassociazioni, confederazione di associazioni professionali che riunisce oltre 200 associazioni, per un totale di 370mila professionisti e oltre 120mila dirigenti pubblici. (…)

Come dire che oltre che in Arabia il Cis arriva anche al Ministero dell’Economia. Ma di collegamenti, nella giornata di ieri, se ne sarebbero manifestati anche altri (…)

Leggi l’intero articolo di Antonio Fabbri pubblicato il giorno dopo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy