San Marino. Boccia oratore ufficiale all’insediamento della Reggenza

San Marino. Boccia oratore ufficiale all’insediamento della Reggenza

Andrea Lattanzi – La Serenissima: Boccia sarà l’oratore ufficiale all’insediamento della Reggenza / Il presidente di Confindustria venne già sul Titano per partecipare all’assemblea generale di Anis

SAN MARINO. Il Congresso di Stato, ieri mattina, ha sciolto le riserve sull’oratore ufficiale in occasione della cerimonia di ingresso dei nuovi Capitani Reggenti. Sarà il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, a tenere un discorso per la presentazione del mandato semestrale (1° ottobre-1° aprile) dei due Capi di Stato, Matteo Fiorini ed Enrico Carattoni. (…)
Boccia era già venuto nella Repubblica di San Marino per prendere parte, in qualità di ospite d’onore, all’assemblea dei soci dell’Associazione nazionale industria San Marino, tenutasi in seduta privata nella sala Titano del Centro congressi Kursaal lo scorso 14 giugno. Il presidente di Confindustria, in quell’occasione, evidenziò le tante analogie tra la situazione economica sammarinese e quella italiana e il ruolo centrale dell’impresa per lo sviluppo dei Paesi, e come le associazioni industriali “non siano più difensori ma rappresentanti di interessi”, in quanto portatori di istanze che hanno un valore per l’intera collettività.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy