Rimini. San Clemente consegna un riconoscimento per meriti sportivi ad Alice Esposito

Rimini. San Clemente consegna un riconoscimento per meriti sportivi ad Alice Esposito

RIMINI. L’amministrazione comunale di San Clemente consegnerà un riconoscimento per meriti sportivi ad Alice Esposito, atleta sanclementese che recentemente ha conquistato il titolo mondiale di pattinaggio a rotelle a coppie juniores a Nanchino, cina. La cerimonia è fissata per mercoled 27 settembre nella sala del consiglio comunale.

Comunicato stampa
L’amministrazione comunale consegnerà, mercoledì 27 settembre alle 20.30 nella sala del consiglio comunale, un riconoscimento per meriti sportivi all’atleta sanclementese Alice Esposito che ha conquistato il titolo mondiale di pattinaggio a rotelle a coppie, categoria juniores, svoltosi a Nanjing in Cina. Alice si è aggiudicata il podio più alto in coppia con il bolognese Federico Rossi.
Il sindaco e tutta l’amministrazione comunale accolgono con grande soddisfazione un successo che rende orgogliosa l’intera comunità sanclementese e sono contenti di consegnare questo riconoscimento a un’atleta che porta con onore il nome dell’Italia e di San Clemente nel mondo.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

La foto della premiazione (Raniero Corbelletti)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy