San Marino. Lavori in centro storico: via Paolo III chiusa al traffico ordinario

SAN MARINO. Per consentire opere di riqualificazione urbana e il rinnovo delle reti dei sottoservizi in via Paolo III e in C.da San Francesco, via Paolo III sarà chiusa al traffico ordinario dal 9 ottobre al 7 dicembre. Lo comunica l’AASS.

Comunicato stampa
La scrivente Azienda comunica che sono in programma opere di riqualificazione urbana e rinnovo reti dei sottoservizi in via Paolo III e in C.da San Francesco.
Le opere stradali per il rinnovo servizi sono previste dal 9 ottobre al 7 dicembre e data la larghezza estremamente contenuta della strada, risulta necessario , in linea di massima, impedire il traffico ordinario in via Paolo III per tutta la durata dei lavori.
L’ AASS è impegnata , in ogni caso, con gli Uffici preposti a limitare quanto più possibile i disagi ai residenti.
L’accesso al centro storico, per gli autorizzati, potrà essere effettuato percorrendo via D. Felicissima in entrambi i sensi di marcia.
Il traffico ordinario che da via A. Onofri raggiunge piazza Antonio di Paolo Fabbri, dovrà ritornare in via A. Onofri secondo quanto è indicato dalla rotatoria già installata.
Nello spirito di migliorare le condizioni e la vivibilità del Paese con le continue opere di ammodernamento e riqualificazione, ci si scusa anticipatamente per le difficoltà provocate.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy