San Marino. Tra Manzaroli e Benedettini è scontro

San Marino. Tra Manzaroli e Benedettini è scontro

Andrea Lattanzi – La Serenissima: Manzaroli-Benedettini, scontro totale / Il ct chiede provvedimenti ma il portiere ha lasciato il ritiro su autorizzazione della Federcalcio

SAN MARINO. Tra il commissario tecnico della Nazionale di San Marino, Pierangelo Manzaroli, e il portiere sammarinese in forza al Novara, Elia Benedettini, è scontro totale. Manzaroli, al termine della partita persa 8-0 contro la Norvegia disputatasi l’altra sera tra le mura amiche del San Marino Stadium, ha infatti usato parole molto dure nei confronti di Benedettini che in giornata aveva lasciato il ritiro della Nazionale, alla vigilia della penultima sfida valida per le qualificazioni ai Mondiali in Russia, per tornare ad allenarsi nel club militante nel campionato italiano di serie B perchè sentitosi escluso dai piani tecnici del selezionatore sammarinese (avrebbe voluto giocare in porta sia contro la Norvegia che contro la Repubblica Ceca e non solamente questa domenica al Doosan Arena di Plzen).
MANZAROLI – “Io penso semplicemente alle partite della Nazionale di San Marino, non ho tempo da perdere con giocatori che hanno reazioni non consone all’armonia del gruppo – ha dichiarato il ct durante l’incontro con i giornalisti sammarinesi e norvegesi avvenuto nella sala stampa del San Marino Stadium di Serravalle -. Della Nazionale devono fare parte i giocatori che desiderano veramente vestire questa maglia e rappresentare San Marino. La sua decisione di lasciare il ritiro della Nazionale mi ha personalmente deluso, la Federcalcio sammarinese farà la sua valutazione sul comportamento del giocatore” (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy