San Marino. Sergio Mottola prende a modello l’Estonia. Techno Science Park

San Marino. Sergio Mottola prende a modello l’Estonia. Techno Science Park

L’informazione di San Marino: Il nuovo presidente del Techno Park annuncia: “Pa digitale e meno burocrazia per attrarre imprese” / “Tecnologica e innovativa
ecco la repubblica del futuro”

SAN MARINO Prende a modello l’Estonia il nuovo presidente del Parco scientifico e tecnologico. E lo fa per spiegare le sue linee progettuali mirate ad un ecosistema di innovazione capace da rendere San Marino un Paese appetibile dal punto di vista tecnologico e normativo. Sergio Mottola (esperto internazionale di digital transformation, di formazione anglosassone, con 20 anni di esperienza all’estero) è stato nominato dall’assemblea di Techno Science Park il 22 settembre scorso, al posto del dimissionario Alessandro Giari. Nomina poi ratificata dal CdA. Ed a lui è affidato il compito di rilanciare un progetto fermo al palo ormai da tempo attraverso una nuova struttura operativa e un nuovo brand: San Marino Innovation.

Spiega il segretario all’Industria, Andrea Zafferani: “La politica farà tutto il possibile, a livello normativo, di promozione del sistema, e burocratico, per rendere la vita semplice alle imprese. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy