Riccione. Pusher albanese beccato con eroina e coca nel cambio dell’auto

Riccione. Pusher albanese beccato con eroina e coca nel cambio dell’auto

Corriere Romagna: Eroina e coca nascosti nel cambio. In manette pusher albanese / L’uomo individuato grazie alla segnalazione fatta ai carabinieri da un cittadino

RICCIONE. Se la linea diretta attraverso la messaggeria WhatsApp tra cittadini e carabinieri, aumenterà l’operatività dell’Arma nella Perla verde, lo si saprà solo dopo le prime chattate. Di sicuro i riccionesi, però, nei militari che hanno la loro sede vetusta in viale Sirtori, un punto di riferimento lo hanno. Da sempre. Ecco perché è stato naturale per l’operatore in servizio nella centrale, raccogliere la dettagliata segnalazione fatta in mattinata da un riccionese che segnalava come da un po’di tempo, un uomo a bordo di una utilitaria si aggirasse con fare sospetto nel suo quartiere.(…)
Il sospetto che questi strani movimenti segnalati dal cittadino fossero legati a qualcosa di losco, è arrivato quando l’autista, un albanese di 32 anni residente a Ravenna, ha avuto problemi legati al mondo della droga. Avuto il via libero dalla procura, conducente e macchina sono stati perquisiti; e sotto la cuffia del cambio sono spuntati 260 grammi di eroina e 50 di cocaina. A questo punto per l’uomo sono scattate le manette. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy