San Marino. Ai nastri di partenza il Circuito dei campioni

San Marino. Ai nastri di partenza il Circuito dei campioni

SAN MARINO. Ai nastri di partenza il 45esimo Circuito dei campioni organizzato dalla Scuderia di San Marino. Di seguito il comunicato stampa dell’evento, che si terrà sul Titano dall’11 al 12 novembre. 

[C.S.] Il count down é quasi terminato, si respira già l’aria frizzante della vigilia. Questo week end andrà in scena l’ultimo appuntamento stagionale del nuovo direttivo Scuderia San Marino che ha ottenuto un risultato record, con l’adesione di più di 50 concorrenti.

Domenica 12 novembre il 45esimo circuito della Scuderia San Marino vedrá al via tanti campioni ed un grande e suggestivo parco auto diviso tra moderne, storiche e rally stars.
Saranno numerosissimi i beniamini locali che garantiranno divertimento ed adrenalina: tra i tanti ci saranno i funamboli Stefano Rosati in coppia il presidente della Scuderia San Marino Sergio Toccaceli sulla consueta Talbot Lotus, Davide Cesarini e Mirco Gabrielli su Ford Escort, Marcello Colombini e Marco Selva a bordo di BMW M3 che si esibiranno anche con la bella Lancia Delta S4. 
Prenderà parte al Circuito anche Emanuele Zonzini passato per l’occasione dalla pista al rally.

La gara avrà inizio alle ore 9:00. Saranno quattro le manches da più di 9 km l’una, composte da 4 giri, 2 in senso orario e 2 in senso antiorario, nella zona industriale di Ca’ Chiavello Faetano.
Pubblicazione classifiche finali e premiazioni presso VIESSE MOTOR s.r.l., Strada Campo del Fiume – Faetano (RSM) tcirca 15 minuti dopo il termine della gara.

Manca davvero poco! I nostri campioni sono pronti per uno spettacolo unico a tutti gli spettatori ed appassionati che accorreranno numerosi per tifarli a bordo strada .

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy