San Marino. ‘Io firmo e tu?’: la petizione si sposta all’Ospedale e al Centro uffici Tavulucci

San Marino. ‘Io firmo e tu?’: la petizione si sposta all’Ospedale e al Centro uffici Tavulucci

SAN MARINO. La petizione “Io Firmo e tu'”, promossa dalle Federazioni Pubblico Impiego di CSdL e CDLS “Io firmo e tu?”, contro i prelievi forzosi ai danni delle retribuzioni dei dipendenti del settore pubblico prosegue. Mercoledì le Federazioni saranno presenti all’Ospedale di Stato e, il giorno seguente, si sposteranno al Centro uffici Tavolucci.

 

[c.s.] Prosegue la petizione promossa dalle Federazioni Pubblico Impiego di CSdL e CDLS “Io firmo e tu?”, contro i prelievi forzosi ai danni delle retribuzioni dei dipendenti del settore pubblico.
Mercoledì 15 novembre le Federazioni saranno presenti all’Ospedale di Stato, ove ha sede l’ISS, mentre giovedì 16 novembre saranno al Centro uffici Tavolucci a Borgo Maggiore, per consentire ai lavoratori interessati di queste due grandi strutture di porre la propria firma. Dalla prossima settimana la petizione sarà portata capillarmente sul territorio nei diversi uffici e strutture della PA, per permettere ad ogni dipendente pubblico di aderire alla raccolta firme.
In ogni caso, è sempre possibile firmare la petizione presso la sede della CSU.
Si tratta di una iniziativa che sta registrando un buon successo, e che testimonia la volontà dei lavoratori della Pubblica Amministrazione di mettere fine a qualsiasi azione unilaterale nei loro confronti.

FUPI-CSdL FPI-CDLS

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy