San Marino. I posticipi slittano per maltempo

SAN MARINO. Rinviati, a causa del maltempo di oggi, i postici della decima giornata di campionato, che verranno recuperati martedì sera.

 

[c.s.] Le copiose precipitazioni previste per la giornata di oggi si sono confermate tali, tanto da costringere la Federazione Sammarinese Giuoco Calcio a disporre il rinvio dei tre match in programma nel pomeriggio. Nemmeno un preventivo spostamento a Dogana e posticipazione del calcio d’inizio di trenta minuti ha salvaguardato Folgore-Cosmos dall’essere giocata: troppa l’acqua scesa durante tutta la giornata di oggi, tanta da rendere impraticabili gli impianti di Dogana, Fiorentino e Domagnano. Si presenta addirittura ricoperto da un sottile strato di neve il centro federale di Montecchio.

Sentite le società, si rendono note date ed orario dei recuperi che saranno disputati in settimana, precisamente martedì 28 novembre e secondo questo programma:

• Tre Penne – Tre Fiori, ore 21:15 a Montecchio
• Cailungo – Faetano, ore 21:15 a Domagnano
• Folgore – Cosmos, ore 21:15 a Dogana

Resta dunque invariata, rispetto ai risultati maturati nella giornata di ieri, la classifica del Campionato Sammarinese 2017/2018, che andrà aggiornandosi infrasettimanalmente:

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy