San Marino. Corso di aggiornamento delle figure amministrative: consegnati 40 attestati di frequenza

San Marino. Corso di aggiornamento delle figure amministrative: consegnati 40 attestati di frequenza

SAN MARINO. Nella giornata di ieri sono stati consegnati i 40 attestati di frequentazione del corso di aggiornamento delle figure amministrative, dedicato espressamente ai lavoratori iscritti alle liste di disoccupazione, organizzato da ANIS e CSU in collaborazione con la Segreteria al Lavoro.

Consegnati lunedì 27 novembre i 40 attestati di frequentazione del corso di aggiornamento delle figure amministrative, dedicato espressamente ai lavoratori iscritti alle liste di disoccupazione.
Il corso, come altri svolti in precedenza, è stato organizzato da ANIS e CSU in collaborazione con la Segreteria al Lavoro, con lezioni in aula presso le sedi dell’Associazione Nazionale Industria San Marino e della Centrale Sindacale Unitaria . Tre i docenti che si sono alternati e affiancati nei vari moduli formativi: Annarita Gelasio, Simone Selva e Roberto Sandon. Partner tecnologico: Kreosoft, che ha messo a disposizione il proprio tecnico Michele Pasquinelli. Ben 40 i partecipanti che hanno portato a termine il percorso formativo, sui 45 iscritti iniziali.

Leggi comunicato

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy