San Marino. Serata pubblica su salute e nutrizione

SAN MARINO. Sarà il professor Luigi Fontana il relatore della serata pubblica sui temi della nutrizione e della salute in programma il 6 dicembre prossimo nella Sala Montelupo di Domagnano. 

[c.s.] Quali sono i segreti della longevità? È davvero possibile vivere a lungo e bene?

Sono interrogativi che il genere umano si pone da sempre e che sono oggetto di studio da parte della scienza, ma anche terreno fertile per approfittatori e truffatori.

 Per cercare di dare delle risposte certe, basandosi sui più aggiornati risultati scientifici, coniugando anche conoscenze derivanti dalla tradizione e cultura di popoli millenari, l’Istituto per la Sicurezza Sociale ha organizzato una conferenza pubblica dal titolo: “Nutrizione, esercizio fisico e salute – i consigli per vivere a lungo e in salute” che sarà tenuta dal professor Luigi Fontana.

Docente dell’Università di Brescia e dell’Università di Washington in St. Luis, il professor Fontana è anche coautore, assieme a Franco Berrino, del libro “La Grande Via”.

 La conferenza pubblica, a ingresso libero, si terrà mercoledì 6 dicembre alle 18 nella sala “Montelupo” a Domagnano. Moderatore il giornalista Franco Cavalli. La cittadinanza è invitata

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy