San Marino. Talenti dei Castelli, Angelina e Stefano primi estratti

SAN MARINO I Talenti dei Castelli, il concorso indetto dalla Banca di San Marino e legato alla tradizionale Tombola di Natale entra nel vivo con l’estrazione dei due primi vincitori votanti.

[C. S.] Mercoledì prossimo la seconda estrazione, in palio ancora 8 weekend per 2 persone!
Sono la signora Angelina, residente nel Castello di San Marino Città ed il signor Stefano, residente nel Castello di Serravalle (zona Falciano) i vincitori dei primi due dei dieci pacchetti Boscolo Gift in palio per tutti i votanti nelle filiali Banca di San Marino de “I Talenti dei Castelli”. Angelina e Stefano andranno in vacanza, con un accompagnatore, in una delle località selezionate (“Scorci d’Italia” e “Gioielli d’Italia”).
Sono state le cartelle n° T0022 e n. S8084, le prime, ed al momento uniche, cartelle estratte. Partecipare al concorso è semplicissimo: i clienti Banca di San Marino possono ritagliare la scheda di voto presente nella lettera della Tombola di Natale ricevuta a casa, barrare il proprio talento preferito e inserire la scheda nelle urne di voto in una qualsiasi filiale BSM.
I residenti che non sono ancora clienti Banca di San Marino possono recarsi dalle ore 16.00 alle ore 18.00 in una filiale BSM a scelta tra Cailungo, Dogana e Murata ed il sabato mattina presso l’agenzia di Dogana, per ritirare personalmente la cartella della Tombola ed esprimere la propria preferenza per uno dei 9 talenti finalisti.
In palio ancora 8 weekend per due persone! Per vincere nella prossima estrazione c’è tempo per votare fino a martedì prossimo, il 12 dicembre.
Votate numerosi!

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy