San Marino. Camila Raznovich madrina del Natale delle Meraviglie

San Marino. Camila Raznovich madrina del Natale delle Meraviglie

SAN MARINO. Al Natale delle Meraviglie ieri è stato il giorno di Camila Raznovich. La conduttrice televisiva ha vissuto in prima persona la magia dell’evento clou della stagione invernale in Repubblica.

 

Il centro storico di San Marino ha vissuto ieri un intenso pomeriggio di festa, reso ancora più colorato e gioioso dalla presenza di Camila Raznovich, che ha voluto vivere personalmente la magia dell’evento clou della stagione invernale in Repubblica, il Natale delle Meraviglie.

La conduttrice televisiva, salutata con calore dai tanti visitatori che hanno affollato piazze e contrade, ha visitato il centro storico per scoprire le attrazioni tematiche e prendere parte alle coinvolgenti attività. Il mercato del Gusto ha offerto la giusta occasione per un aperitivo a Km0, mentre l’oggettistica di qualità proposta del Mercato dell’Arte ha incuriosito l’ospite d’eccezione, che ha dimostrato vivo interesse anche per la mostra Trame di Natale, in particolar modo per la riproduzione de “L’ultima cena” di Leonardo Da Vinci posta all’interno della Basilica del Santo. Non è mancato l’approfondimento storico e artistico, grazie alla visita guidata “in pillole” che le guide turistiche sammarinesi propongono in occasione dell’evento.

Particolarmente apprezzato il momento dedicato al pubblico all’interno della Casa di Babbo Natale, dove i più fortunati hanno ricevuto un piccolo omaggio autografato da Camila e posato con lei per uno scatto ricordo.

Leggi comunicato

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy