San Marino. Tre colpi micidiali sul Paese, in pochi mesi

San Marino. Tre colpi micidiali sul Paese, in pochi mesi

San Marino. Pare che siamo davanti a una situazione da ‘Muoia Sansone con tutti i Filistei’.  In questi giorni di festa è  partito  un altro colpo micidiale contro il  Paese.  Da chi  è disposto a tutto pur di evitare che si guardi nelle carte del credito di imposta,  che continua  a succhiare  una montagna di soldi dallo Stato.  

Quei soldi,  loro,  i farabutti delle banche,  non li vogliono restituire. Anzi ne vogliono  ancora

Dopo il caso  del dr. Lorenzo Savorelli e dopo  l’audizione del magistrato dirigente, dr.ssa Valeria Pierfelici, in queste ore  è diventato pericolosissimo  per il Paese l’uso micidale  dei dati diffusi da Banca Centrale sulla raccolta bancaria  del sistema al 30 giugno 2017. Visto il titolo su  San Marino Rtv (“Crollo raccolta bancaria, …. “), si minaccia di provocare  una situazione tipo Cipro? 

A proposito di banche, ancora nessun altro partito o movimento ha preso posizione circa l’interrogazione del movimento Rete e MdSi sulla pubblicazione degli atti relativi  al credito di imposta a favore di  certe banche. Atti  chiesti e richiesti tante volte inutilmente nel  decennio 2007-17. Come nessun  altro partito o movimento  ha preso posizione sulla legge di iniziativa popolare circa il recupero dei soldi statali  per monofase e credito di imposta  presentata a inizio 2017 dal Movimento Civico 10.  Anche Civico 10 si è dimenticato  di quel che è stato il  suo cavallo  nella battaglia elettorale?  

Leggi  anche la puntualizzazione di Civico 10.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy