Rimini. Bilancio 2018: parte corrente discussa in V Commissione consiliare

Rimini. Bilancio 2018: parte corrente discussa in V Commissione consiliare

RIMINI. Discussa questa mattina, in V Commissione consiliare, la parte corrente del Bilancio preventivo 2018, che sarà presentato in consiglio nella seduta del 14 dicembre. L’assessore Brasini: ‘Un bilancio che si presenta all’approvazione in modo più strutturale e definito rispetto al 2017’.

Dopo la discussione sulla parte degli investimenti questa mattina, in V Commissione consiliare, è stata la parte corrente a essere posta all’esame dei consiglieri comunali in preparazione del dibattito sul Bilancio preventivo 2018 che con la presentazione avrà inizio in aula nella seduta del 14 dicembre.

“Un Bilancio di previsione quello del 2018 – ha detto l’assessore alle Politiche finanziarie del Comune di Rimini Gian Luca Brasini – che a differenza di quello che approvammo nel 2017 non sconta le incertezze che si sono poi risolte nel corso di esercizio. Pertanto il previsionale 2018 si presenta all’approvazione in modo molto più strutturale e definito. Proprio nei giorni scorsi, infatti, il Mef ha definito il fondo di solidarietà comunale, mentre su quella che nel 2017 era l’incognita del canone di concessione del servizio di distribuzione del gas ormai c’è certezza.

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy