San Marino. Europei di Copenhagen: tre record personali nell’ultima giornata di gare

San Marino. Europei di Copenhagen: tre record personali nell’ultima giornata di gare

[c.s.] Si chiude in maniera positiva la partecipazione di Beatrice Felici, Sara Lettoli e Arianna Valloni agli Europei in vasca corta di Copenhagen, competizione che ha riservato alle tre atlete del Titano miglioramenti e, soprattutto, tanta esperienza internazionale.
Europeo in crescendo quello di Beatrice Felici che questa mattina, nelle batterie dei 50 stile libero, ha realizzato il suo nuovo personale, stoppando il cronometro a 26’’41 (precedente record 26’’49). Anche Sara Lettoli, nella stessa gara, si è migliorata, nuotando in 26’’70 (primato precedente 26’’96). Le due titane si sono lasciate alle spalle le atlete di Malta, Macedonia e Kosovo.
Si è chiuso con i 400 stile libero, gara che nelle batterie del mattino ha visto Arianna Valloni ottenere il nuovo personale. Per lei un tempo di 4’20’’34, oltre un secondo sotto al suo precedente miglior crono. Gara un po’ sottotono, invece, per Sara Lettoli, che ha chiuso in 4’22’’49, ben lontana dal suo personale. Per lei, comunque, una settimana ad alti livelli. Le due atlete hanno chiuso 28esima e 30esima su 33 nuotatrici al via.
Con l’Europeo di Copenhagen si chiude dunque il 2017 internazionale della Federazione Sammarinese Nuoto, già proiettata alla prossima, ricca stagione.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy