San Marino. Ferma smentita dell’ing.Turki Mohamed Ali Ismail, per il tramite dell’avv. Chiara Taddei

San Marino. Ferma smentita dell’ing.Turki Mohamed Ali Ismail, per il tramite dell’avv. Chiara Taddei

SAN MARINO. Riceviamo e pubblichiamo quanto segue. 

Con riferimento ad un articolo apparso su una testata giornalistica on line, dal titolo “San Marino. Cena a casa dell’arabo! L’invito è stato particolarmente gradito dalle mogli dei nostri politici”, ove si lasciava intendere che l’ing. Turki Mohamed Ali Ismail avesse non solo tenuto un ricevimento a ringraziamento della fresca concessione di residenza, ma anche che in tale contesto avesse elargito regali alle mogli di politici sammarinesi, il legale dell’ing. Turki, Avv. Chiara Taddei, fa pervenire una precisazione redatta dal medesimo a replica dell’articolo in questione.

“Spettabile Redazione,
su segnato incarico conferitomi dall’ing. Turki Mohamed Ali Ismail, sono a trasmettere una replica a firma del medesimo, in riferimento all’articolo apparso nella giornata odierna sulla testata giornalistica on line Giornale.sm, dal titolo “San Marino. Cena a casa dell’arabo!”, richiedendone cortese pubblicazione.
L’occasione mi è gradita per porgere i migliori saluti.
Avv. Chiara Taddei

“Egregio Sig. Severini,
non so se con quel termine “l’arabo” Lei abbia voluto riferirsi a me ed alla mia famiglia o ad altri “arabi” che hanno scelto il Suo Paese per vivere e lavorare.
Ove Lei abbia voluto riferirsi a me ed alla mia famiglia, ha falsamente lasciato intendere ai suoi lettori che Lei conosca molto bene ciò che accade a casa mia.
Oltre a ciò, non ha tralasciato di colorire il tutto con grande fantasia (se così la si vuol definire) pensando bene anche di precisare che sarebbero stati distribuiti regali da parte di mia moglie alle consorti di politici sammarinesi.
Vorrei rassicurare Tutti che tale cena non si è mai tenuta né a casa mia, né in altro luogo e che non è stato elargito alcun regalo a politici, mogli o ad altri soggetti, posto che sia io che mia moglie siamo all’estero da oltre una settimana.
Ho scelto di investire a San Marino affascinato dalla storia e dalle tradizioni del Vostro splendido Paese e sono estremamente rispettoso della Vostra religione, della Vostra cultura e delle Vostre tradizioni.
Mi aspetterei da Lei altrettanta attenzione e non atteggiamenti latori di inutile pregiudizio.
Cordialmente.
Ing. Turki Ali Mohamed Ismail”

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy