San Marino. Meteo: brevi rovesci di neve hanno imbiancato San Marino nelle prime ore del mattino

San Marino. Meteo: brevi rovesci di neve hanno imbiancato San Marino nelle prime ore del mattino

SAN MARINO. Come descritto nelle nostre previsioni di ieri, nel corso delle prime ore del mattino di oggi, 19 dicembre, brevi e veloci rovesci nevosi hanno imbiancato San Marino e le coste romagnole, regalandoci un risveglio imbiancato. I fenomeni sono stati limitati ed isolati e già in queste ore il sole è tornato a splendere. La temperatura minima registra valori sotto lo zero di 2-3 gradi in città a San Marino e attorno allo zero in pianura.
In alto l’immagine della nostra webcam presso il Ristorante Nido del Falco: https://www.libertas.sm/repository/webcam/falco.jpg Per oggi, 19 dicembre, si prevede giornata soleggiata e cielo terso, domani 20 dicembre, non si esclude qualche altro annuvolamento improvviso con locali e isolati rovesci nevosi sulla costa soprattutto verso le Marche, fenomeni comunque innocui e limitati, il sole tenderà a prevalere.
Da giovedì 21 a domenica 24 dicembre il tempo si manterrà nel complesso soleggiato, anche se tra sabato e domenica è atteso l’arrivo di un nuovo impulso freddo da nord.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy