San Marino. Tombola di Natale Bsm ed I Talenti dei Castelli. I vincitori

SAN MARINO. Tradizionale Tombola di Natale promossa da Banca di San Marino abbinata per la TERZA volta  a “I Talenti dei Castelli”.  Un appuntamento che è diventato  quasi un fatto nazional-istituzionale, come la tombola  del 3 settembre.

I Talenti dei Castelli. Ha vinto  il gruppo Bartitans  (Thomas Gasperoni, 20 anni, Luca Rossi, 19enne e Mattia Conti, 23 anni) con l’esercizio ginnico  ‘Calisthenics’, associato al Castello di Domagnano. Ai tre ragazzi vanno 2mila euro e 3mila euro al Castello. 

Tombola. Hanno  vinto i coniugi Giovanni Giardi ed Angela Vicini: a loro vanno 10mila euro.    

Per il secondo anno consecutivo si denuncia l’unica nota stonatissima: la pubblicità della Giochi del Titano (il casinò di San Marino) mandata in onda durante la trasmissione con l’invito alle famiglie sammarinesi a rovinarsi ‘con stile’  diffuso da Baudo. Viviamo in uno Stato che invita i propri cittadini a giocare d’azzardo ufficialmente attraverso la San Marino Rtv,  cioè la propria emittente. Uno Stato ed una San Marino Rtv che per rendere più efficace il messaggio ignominioso, si servono di Pippo Baudo.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy