Capodanno di Bellaria

Capodanno di Bellaria
S’alza il sipario sul lungo weekend di Capodanno che porterà a Bellaria Igea Marina tre giorni di divertimento, musica, comicità e cultura.
 
Domani, sabato 30 dicembre, alle ore 15.00 presso la Piazzetta Fellini (zona Le Vele), il pomeriggio sarà animato dal meet&greet con due degli youtuber del momento.
Antony Di Francesco è uno degli ultimi e più travolgenti rappresentanti di quella generazione di giovani che, alle prevedibili aspirazioni nel campo dello spettacolo ha aggiunto anche inventiva, testi, idee originali e provocazioni creative. Chiama le sue candid camera “esperimenti sociali” perché, come illustra sorridente, ci tiene più che a far arrabbiare le persone o a strappare loro un sorriso alla fine del crudele giochino, a vedere come e perché si comportano in una certa maniera e se dietro l’immagine c’è veramente un cuore popolare, un’intelligenza sociale che riesce ad emergere. Con lui Ros4lba: i suoi primi video sono dedicati al make-up, mentre ad oggi il suo canale YouTube conta più di 371 mila iscritti e più di 25.3 milioni di visualizzazioni totali.
 
La kermesse del Capodanno prenderà vita al Palacongressi, domenica 31 dicembre alle ore 21.00. Si comincerà con l’animazione per i più piccoli per continuare, dalle ore 22.30, con la grande festa per salutare l’arrivo del nuovo anno dedicata alla musica degli anni ’70 e ’80, con i dj di Radio Bruno in collaborazione con LatteMiele e RadioGamma.
Ad animare la notte più lunga dell’anno sarà presente il famoso comico Claudio Lauretta, che da tanti anni calca il palcoscenico dei varietà con imitazioni, cabaret, comicità e gag, oltre alla special guest Cristina D’Avena, in questo periodo in cima a tutte le classifiche con il suo nuovo album Duets: un album che festeggia una carriera pluridecennale, ripercorrendone le hit in veste totalmente inedita.
 
Da non perdere infine, nel pomeriggio di lunedì 1^ gennaio alle ore 16.30 al Palacongressi, l’appuntamento a ingresso libero in compagnia di Vittorio Sgarbi, che terrà “Lezioni d’arte”, uno spettacolo unico nel suo genere.
 
Tutti gli eventi della programmazione natalizia sono a ingresso gratuito; programma completo, informazioni, eventuali orari di apertura/visita sono consultabili sul portale www.bellariaigeamarina.org.
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy