San Marino. Titan Services ko con Bellaria

San Marino. Titan Services ko con Bellaria

SAN MARINO. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della Federazione Sammarinese Volley con i risultati dell’undicesima giornata dei campionati maschile e femminile.

[c.s.] Serie C maschile. Titan Services – Romagna Banca Bellaria 0 a 3 (21, 18, 21). Sconfitta senza scusanti quella subita sabato 6 a Serravalle dalla Titan Services nel derby con il Bellaria. Coach Stefano Mascetti ne dà una descrizione molto oggettiva: “I nostri avversari hanno meritato di vincere. – Dice. – Noi abbiamo fatto del nostro meglio, non abbiamo mai mollato e anche giocato bene in alcuni fondamentali ma loro sono stati superiori e hanno messo in mostra una ottima correlazione muro/difesa. Per batterli, avremmo dovuto fare qualcosa di più in battuta. C’è un po’ di rammarico ma dobbiamo anche ricordarci quali erano e restano gli obiettivi di questa squadra: valorizzazione dei giovani in prospettiva nazionale e una salvezza il più possibile tranquilla. Su questi dobbiamo continuare a rimanere concentrati”.

TABELLINO TITAN SERVICES. Rondelli 1, Oliva, Peroni 8, Tentoni 4, Andrea Lazzarini 6, Elia Lazzarini 3, Bacciocchi (L), Di Michele, Togni, Crociani 3, Farinelli 18. N.E.: Bernardi. All. Stefano Mascetti

PROSSIMO TURNO: (12^ giornata). Sabato 13 gennaio ore 20.30 a San Pietro in Vincoli: Atlas Ravenna – Titan Services.

Serie C femminile. Pontevecchio – Banca di San Marino 1 a 3 (25/22 8/25 15/25 19/25). Brillante vittoria della Banca di San Marino sabato contro il Pontevecchio a Bologna. Tre punti che proiettano la squadra in testa alla classifica a due giornate dalla fine del girone di andata. “Abbiamo giocato un buon match dopo un primo set problematico nel quale siamo scese sul parquet davvero troppo molli – racconta coach Luca Nanni. – In realtà un po’ c’era da aspettarselo dopo il lungo periodo di stop. Dal secondo set, però, siamo entrate nel match e abbiamo sempre comandato il gioco spingendo soprattutto in battuta e mettendo le nostre avversarie in difficoltà nella ricezione. Tutte le ragazze si sono espresse a ottimi livelli con Tomassucci, Bacciocchi e Fiorucci (che ha attaccato con grandi percentuali), a guidare la riscossa”.

TABELLINO BANCA DI SAN MARINO. Bacciocchi 17, Parenti 10, Fiorucci 13, Sara Pasolini 9, Tomassucci 20, Benvenuti 6, Pasini, Ridolfi (L1), Pasolini (L2). N.E.: Magalotti, Piscaglia, Para. All. Luca Nanni.

PROSSIMO TURNO (12^ giornata). Sabato 13 gennaio ore 18.30 a Serravalle: Banca di San Marino – Bologna Rossa.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy