San Marino. Emesso un bando per tirocini retribuiti presso la Commissione Europea

San Marino.  Emesso un bando per tirocini retribuiti presso la Commissione Europea

SAN MARINO. Aperte le selezioni per tirocini retribuiti presso la Commissione Europea (periodo ottobre 2018 – febbraio 2019). La Segreteria di Stato Affari Esteri invita i giovani sammarinesi a partecipare al bando.

[c.s.] La Segreteria di Stato agli Affari Esteri rende noto che le Istituzioni europee hanno emesso un bando di selezione per tirocini retribuiti presso la Commissione Europea nel periodo ottobre 2018-febbraio 2019, aperti anche a cittadini di Paesi Terzi rispetto all’Unione Europea.
I termini di iscrizione per l’accesso alle selezioni scadranno il 31 gennaio prossimo. Nell’apposita sezione del sito della Commissione Europea riservata alle opportunità formative ( https://ec.europa.eu/stages/ ) sono disponibili tutte le informazioni per inoltrare domanda.
Visto il particolare momento storico, che vede il Paese fortemente impegnato sul fronte europeo nel negoziato con l’Unione Europea ai fini di un Accordo di Associazione, la Segreteria di Stato invita i giovani sammarinesi, residenti e non, a valutare questa importante possibilità di stage.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy