San Marino. Lotta per la vita la novantenne investita a Borgo Maggiore

San Marino. Lotta per la vita la novantenne investita a Borgo Maggiore

Corriere Romagna: Centrata in pieno è in condizioni critiche / Una donna di novantanove anni è stata travolta mentre gettava l’immondizia. Lotta per la vita

SAN MARINO. Lotta tra la vita e la morte una donna di novantanove anni investita ieri a San Marino. Dopo la tragedia dell’investimento della giovanissima Imen Naji, un’altra donna è stata investita da un’auto, sulle strade del Titano, che tornano così a macchiarsi di sangue. Il sinistro stradale si è verificato ieri in tarda mattinata nel castello di Borgo maggiore, a poca distanza dal bocciodromo. L’anziana signora, a un passo dal compiere il secolo di vita, era intenta nell’attraversare via Ordelaffi, strada a una corsia per senso di marcia, quando una macchina, una Volkswagen condotta da un sammarinese, l’ha centrata in pieno. (…)
Stabilizzata sul posto, è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale di Stato, dove è stata ricoverata – in prognosi riservata – nel reparto di terapia intensiva. Niente trasferimento I medici hanno anche valutato l’ipotesi di un trasferimento all’ospedale Bufalini di Cesena ma, almeno per il momento, non è stato ritenuto opportuno proprio a tutela della donna. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia civile per i rilievi.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy