San Marino. Il PDCS invita a partecipare all’incontro sull’aborto di venerdì sera

San Marino. Il PDCS invita a partecipare all’incontro sull’aborto di venerdì sera

SAN MARINO. Un incontro per parlare dell’aborto da differenti prospettive, quello organizzato dal PDCS per venerdì 26 gennaio alle 20.30 (Sala Montelupo a Domagnano) dal titolo ‘Ma questo è un uomo – Teniamone conto quando parliamo di aborto’.

Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese invita a partecipare all’incontro “MA QUESTO E’ UN UOMO – teniamone conto quando parliamo di aborto”, che si terrà venerdì 26 gennaio, alle ore 20.30, presso la Sala Montelupo di Domagnano, proposto dalla Diocesi San Marino-Montefeltro e dalla Fondazione Santo Marino, in collaborazione con le Associazioni e Aggregazioni laicali diocesane e con la partecipazione dell’Associazione Italiana Ginecologi Ostetrici Cattolici (AIGOC) e dell’Associazione Giuristi per la Vita.
La Democrazia Cristiana ha colto con favore l’iniziativa diocesana “80 giorni per la vita”, per riflettere sulle questioni più radicali riguardanti la tutela della vita umana, dal suo inizio alla sua fine naturale, sempre più frequentemente portate all’attenzione, in questa legislatura, e messe in discussione con la presentazione di progetti di legge, e di interventi in sede parlamentare, piuttosto preoccupanti.

Leggi comunicato

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy